Il Budoni dei record insegue il suo sogno!
Mercoledì 20 maggio è grande sfida al Nespoli nel secondo turno dei Play Off!
Il fischio d’inizio al Nespoli di Olbia è previsto alle ore 16:00 di mercoledì 20 maggio e darà avvio al big match che decreterà la vincitrice del secondo turno dei Play Off del Girone G che andrà alla conquista, domenica 24 maggio, del terreno di gioco della Viterbese.
E’ stata una stagione straordinaria per i ragazzi di Raffaele Cerbone che con 57 punti hanno portato il Budoni al 4° posto del Girone G di questo Campionato di Serie D 2014/15 a solo un punto dall’Olbia 1905, terza classificata. un risultato che ha dato accesso per la prima volta nella storia calcistica del Budoni ai Play Off, passaggio obbligato per l’accesso delle squadre più forti alla Serie superiore della Lega Pro. Un Budoni dei record quello che con la passione nelle vene ha spinto capitan Meloni e i suoi compagni, tra i quali un numero eccezionale di giovani promesse calcistiche “fuori quota”, ad importanti successi in casa e fuori, anche nelle sfide con le più grandi del Girone, conquistando oltre ai vertici della classifica anche il plauso del suo pubblico e degli intenditori del buon calcio. E la classifica marcatori parla chiaro: a colorarla di biancoceleste è stata la coppia d’attacco più forte del Girone, due formidabili campioni che hanno collezionato 49 goal in due, piazzandosi al 2° posto, ad un solo goal di scarto dal capocannoniere D’Agostino del Fondi, che ricordiamo segnò il suo 26.mo goal all’89° dell’ultima partita di campionato, soffiando così il con-titolo al nostro Mario Fontanella (25 goal) e al 3° posto con il grande Mauricio Villa (24 goal)!
Ma gli appuntamenti di questo grande Budoni della stagione 2014/15 non erano destinati a concludersi il 9 maggio a Palestrina; i meritatissimi Play Off erano già lì ad attenderli solo 7 giorni più tardi al Comunale di Budoni, dove, nella gara contro l’Ostiamare terminata 1 a 1 dopo i supplementari, con vittoria della migliore in classifica è stato conquistato l’accesso al secondo turno.
Ed ora ad attendere i nostri ragazzi c’è il Derby contro l’Olbia che, seppur “in casa” gallurese, si disputerà a soli 3 giorni dal successo di domenica. L’appuntamento con i nostri sostenitori, che considerata l’importanza della partita ci auguriamo siano tantissimi e che facciano sentire il calore di sempre alla propria squadra, è per mercoledì ore 16:00 al Nespoli di Olbia. Il posticipo della gara alle ore 18:00 non si è reso possibile per ragioni legate ad indisponibilità tecnico logistiche della società ospitante.
Contiamo sul Vostro sostegno, perché i nostri sogni e i nostri successi Vi appartengono…..come sempre! Vi aspettiamo!
FORZA BUDONI!!!