Domenica è D-erby!!
L’appuntamento è al Biagio Parini di Arzachena, domenica 8 marzo ore 14:30, ed è di nuovo sfida tra le galluresi! La classifica del Girone G del campionato di Serie D vede l’Arzachena a + 6 dal Budoni dopo i successi ottenuti con il Selargius e con il Terracina e le dura sequenza di turni del Budoni con le prime tre squadre in classifica, conclusasi con due ottimi pareggi e qualche rammarico per la vittoria che, seppur meritata, non è mai arrivata.
La partita di andata si era conclusa con il risultato di 1 a 1 con goal di Nnamani per il Budoni e di Moro per l’Arzachena, ma quello che ci aspetta, sarà il match dei grandi rientri: di nuovo in campo l’attaccante del Budoni, Mauricio Villa (foto a lato), dopo la squalifica che l’aveva tenuto lontano dal campo da gioco nella partita con la Viterbese, e del capitano del Budoni, Mattias Meloni (foto in basso), infortunato e che ha dovuto dar man forte alla sau squadra dalla panchina nella scorsa partita.
Il Budoni deve però rinunciare a Fontanella, infortunato, e a De Rosa, cartellino rosso nella sco Per l’Arzachena presente invece in campo dal 1° minuto l’attaccante polacco Piotr Braniki dopo 5 giornate di infortunio. E allora…..che sfida sia, e come sempre FORZA BUDONI!!!